RITENUTA DEL 10% SULLE SPESE C.D. 36% 55% - AZIONE CONFEDERALE – CONTINUA LA RISONANZA SULLA STAMPA DEL DOSSIER CNA

A dimostrazione del profondo interesse suscitato dagli effetti negativi per le imprese causati dalla ormai famigerata ritenuta del 10% sui ricavi relativi a detrazioni 36% - 55%, la stampa continua a riportare gli esempi contenuti nel nostro «Appr. 24 settembre 2010, n. 4».

Ed č su questi contenuti che oltre alla CNA, sono stati chiamati ad un parere le altre confederazioni del commercio e dell’artigianato nel numero odierno di  «Italia Oggi» a pag. 24 e dal quotidiano «La Repubblica» - inserto Affari & finanza del 27 settembre 2010  «Le imprese: rivedere la trattenuta del 10% sulle fatture», pag. 61.

Si allegano per, opportuna conoscenza, i PDF degli articoli sopra citati.