MODIFICA TECNICA ALLA PROCEDURA ENTRATEL: SCELTA DELL’UTENZA DI LAVORO NON PIU' AUTOMATICA.

Si comunica che l’Agenzia delle Entrate, dietro sollecitazione della nostra Confederazione, è intervenuta sulla procedura Entratel operando una modifica tecnica relativa alla possibilità del soggetto delegato Entratel di scegliere l’utenza di lavoro dalla apposita tendina, senza che il sistema riproduca in automatico il codice fiscale dello stesso soggetto.

Adesso, infatti, è possibile selezionare nell’area dedicata all’utenza di lavoro il codice fiscale corrispondente all’utenza con la quale si intende operare.

In tal modo si consente al soggetto incaricato Entratel di ridurre al minimo il margine di errore materiale legato ad una disattenzione nella scelta dell’utenza di lavoro, con la relativa conseguenza  di limitare il rischio di un danno alle imprese derivante dallo scarto del file nella fase dell’invio telematico.